14 luglio bagno di gong riequilibrante su preoccupazione/milza

/, NEWS/14 luglio bagno di gong riequilibrante su preoccupazione/milza

14 luglio bagno di gong riequilibrante su preoccupazione/milza

Ancora il nostro campo sarà terreno fertile per le attività olistiche. Giovedì 14 luglio, si svolgerà il terzo incontro sul riequilibrio delle emozioni e degli organi ad esse associati! Il bagno di gong sarà su preoccupazione e milza!!!

BAGNO DI GONG METODO EGT
Anima, mente e corpo sono un’unica entità. Quando si sta bene, il benessere riguarda tutti e tre i piani.
Un’emozione bloccata, può produrre molti effetti disastrosi a catena. La nostra mente può rifiutarsi di vivere una situazione simile ad una percepita come difficile o nociva in passato, che può aver generato dei traumi, piccoli o grandi che possano essere, inconsci oppure di cui si è consapevoli, ma che, spesso, si preferisce non vedere, perché apparentemente è la strada più semplice da prendere.
Un blocco emotivo, produce effetti anche sul corpo. Emozioni diverse agiscono su organi diversi e danno sintomi diversi, sottoponendo il nostro fisico a stress e problemi anche di grandi entità.
Imparare ad ascoltarsi, agire per sbloccare un’emozione soffocata, scardinare i meccanismi automatici della memoria ed alleggerire l’’organo o gli organi o il sistema compromesso, può essere di aiuto per ripristinare una situazione di equilibrio e ritrovare una forma di benessere.

14 LUGLIO ORE 20:30 PREOCCUPAZIONE
La preoccupazione spesso deriva dall’ansia, dalle aspettative, da insicurezze irrisolte, dalla mancanza di autostima e di fiducia e viene rafforzata dai pensieri fissi, che tolgono energia e provocano dolore su dolore. I rimuginanti ci fanno sentire chiusi in un tunnel senza uscita ed alimentano le emozioni negative.
E’ molto importante focalizzare cosa ci sia realmente dietro ad una preoccupazione, senza soffocarla, per poi svuotare la mente e distrarla dal chiodo fisso, in modo da alleggerire tutti gli organi dell’apparato digerente e, magari, trovare anche una soluzione e/o lasciare andare.
Le preoccupazioni sono fortemente interconnesse con la milza: quando ci sono rallentano il lavoro della milza ed allo stesso tempo, quando la milza non lavora in modo ottimale, si alimentano nervosismo e stress e ci si sente stanchi e privi di energia.
La milza purifica il sangue, drena i tessuti dalle scorie, da tutto ciò che deve essere lasciato andare, ripristina un equilibrio laddove ci sono delle irregolarità dell’apparato digerente dovute ad eccessi fisici, alimentari, e/o intellettuali. Rappresenta l’energia.
Attraverso il bagno di gong mirato sulla preoccupazione, si riequilibra il centro energetico riferito alla milza e si riattiva una risposta istintiva per sbloccare l’emozione, quando e se soffocata, andando a ripristinare il benessere psico-fisico ed energetico dell’individuo!
Al termine troverete in degustazione la T-SANA CEO, della LINEA DOPO PASTO, de LE MAGIE DI GEA di Demetra.
Questa tisana è idonea nei periodi di eccessivi pasti luculliani, fame nervosa e grandi rimuginanti…Quando la digestione si blocca, è il momento di fare un break e lasciare andare le tensioni accumulate. E, perché no, anche il senso di gonfiore e le tossine!!!!
QUANDO: GIOVEDI’ 14 LUGLIO
DOVE:La location è all’aria aperta, tra gli olivi dell’Azienda Agricola Demetra, dove è impossibile non sentirsi liberi e non respirare la tranquillità!
ORARIO: 20:30
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ENTRO MERCOLEDI’ 6 LUGLIO. COSTO DELLA SERATA EURO 15,00.
MAIL: info@inequilibrionelbosco.it

I PROSSIMI INCONTRI SARANNO SU:

–  paura/rene, 21 luglio,
– collera/fegato, 28 luglio.

BUON BAGNO DI GONG A TUTTI!

2016-07-09T09:11:59+00:00 luglio 7th, 2016|EVENTI E CORSI, NEWS|