DISINTOSSICARSI A PRIMAVERA………

/, PRODOTTI, QUESTO MESE PARLIAMO DI.../DISINTOSSICARSI A PRIMAVERA………

DISINTOSSICARSI A PRIMAVERA………

“Se hai il coraggio di guardare la luce, imita la primavera e vai avanti verso di essa.”
(M. Envall)

E’ primavera, periodo di rinnovo e cambiamento, in cui si ha voglia più che mai di sentirsi bene ed in forma, ma in cui spesso ci sentiamo intrappolati in una gabbia che ci siamo costruiti durante l’inverno.
Effettuiamo le famose pulizie di primavera, buttiamo via il vecchio, tutto ciò che non serve più come i vestiti che non indossiamo mai e non ci appartengono più, ma prima di tutto, ripuliamo noi stessi.

Disintossichiamo l’organismo dai cattivi pensieri ed eliminiamo le tossine con una bella dieta bilanciata, ricca di frutta e verdura, vitamine e sali minerali, facciamo del movimento e soprattutto beviamo tanta, tantissima acqua per alleggerire i nostri reni. Sui reni infatti si depositano, oltre alle tossine, anche i nostri blocchi psicologici nei confronti del NUOVO.
Prepariamoci, dunque ad accettare quello che avviene dentro di noi, a gettare vecchi schemi e vecchie maschere ed ad assorbire il meglio da ciò che arriva da noi ed intorno a noi, adesso, nel presente, qui ed ora e facciamolo con un corpo sano che si senta amato.
Se qualcuno gradisce un aiuto dalla erbe, ecco qua la T-SANA delle Magie di Gea più idonea!
INFO SULLA TISANA TETI
teti

2018-06-01T14:38:58+00:00 marzo 24th, 2016|INFO SULL'ORTO, PRODOTTI, QUESTO MESE PARLIAMO DI...|